Descrizione
APPARTAMENTO CON GARAGE, IN VENDITA A CASCINA
Ottima zona residenziale a pochi passi dal centro, piano primo di condominio, circa 75 mq, in buonissime condizioni di manutenzione.
COMPOSIZIONE: soggiorno-cucina con terrazzo, disimpegno notte, bagno finestrato, grande camera matrimoniale con balcone ed ampia cameretta. Garage esclusivo.
CASA VERIFICATA: Un geometra ha verificato la conformità urbanistica e catastale dell'alloggio; nella nostra agenzia, la tranquillità del Cliente viene prima di tutto.
QUALIFICAZIONE DI IMMAGINE: Grazie alla nostra troupe, abbiamo realizzato un servizio fotografico professionale e brochure cartacea consultabile presso i nostri uffici. L'alta profilazione degli immobili e il forte gusto estetico che ci appartiene, ci consentono di selezionare e rappresentare al meglio le case che ci vengono affidate.
CONSIGLIO DELL'AGENTE IMMOBILIARE: Alloggio ideale per chi necessita della vicinanza ai servizi principali, della comodità di vivere in un immobile corredato dal garage e che desidera una casa in buonissime condizioni.
(Cascina, Appartamento trilocale in vendita - 3 vani - 75 mq - posto al piano 1°, composto da 2 camere e 1 bagno, Classe energetica: G - Rif. 846V )
Dettagli
-
Prezzo€ 99.000 Tr.
-
Rif.846V
-
Contrattovendita
-
Statobuono
-
Superficie75 mq
-
Locali/vani3
-
Piano1°
-
Balconisì
-
Camere totali2
-
Camere matrimoniali1
-
Camere doppie1
-
Bagni1
-
Arredatonon arredato
-
Cucinasoggiorno - cucina
-
Ripostigliosì
-
Riscaldamentosi
-
Climatizzatoreno
-
Garagesì
-
Spese mensili50
-
Classe energ.G
-
EP gl,nren129.12 KWh/mq anno
-
EP gl,ren2.95 KWh/mq anno
-
Prest. Invernobassa
-
Prest. Estatebassa